fbpx

Ignazio Montenegro

I miei scatti combinano tecnica e spontaneità.

Sono Ignazio Montenegro, il fotografo di Mark’em Studio, e questa è la mia storia.
Ho cominciato a lavorare negli studi di fotografia quando ero ancora bambino.
Concluse le superiori ho scelto di approfondire le mie competenze all’Istituto Europeo di Design (IED) di Roma.
Gli anni romani mi hanno dato l’occasione di esplorare lo studio della fotografia pubblicitaria, soprattutto in ambito moda e still life. Sempre allo IED, sono stato assistente alla cattedra di fotografia.
Da qui è iniziata la ricerca di un mio stile personale, capace di riflettere quanto avevo imparato nel corso degli anni.
Nel 1988 ho deciso di tornare nella mia terra d’origine, Barletta. È nato così Studio Immagine: uno studio specializzato in ritrattistica da posa e foto da cerimonia.
Ho trasmesso la passione per il mio lavoro anche ai miei figli, Davide e Marco.
Insieme, dal 2012 lavoriamo a Mark’em Studio, uno studio professionale di fotografia, videomaking e comunicazione.
Oggi i miei scatti sono la combinazione di spontaneità e tecnica. L’esperienza trentennale mi permette di fotografare in modo discreto, realizzando fotografie in stile reportage, che conservano un’attenzione particolare a luci e inquadrature.

I vostri sogni, la nostra felicità.

#cata_callaction_37ithitmcr {background-color: #f1f1f1; } #cata_button_b3n3foimaj.cata-button{}#cata_button_b3n3foimaj.cata-button .cata-btn{color: #ffffff; background-color:#e49497}#cata_button_b3n3foimaj.cata-button .cata-btn:hover{color: #ffffff; background-color:#dfa1a3} #separator_4m2 .cata-sep-holder .cata-sep-line{ border-color: #eeeeee;}