Loading

FAQ

-Perché aggiungere il secondo operatore o secondo fotografo?

Siamo abituati a vedere i matrimoni sempre da un’unica prospettiva, questo rende la ripresa monotona e poco dinamica. La possibilità di inserire all’interno dell’equipe un secondo punto di vista che può registrare o scattare foto significa avere la possibilità di cogliere attimi e momenti che in altri casi potrebbero andare persi.
Inoltre avere due squadre che riprendono e montano il video ci dà la possibilità di creare un effetto cinematografico qualitativamente molto alto.

-Abbiamo la possibilità di visionare il layout dell’album del matrimonio?

I nostri prodotti non sono a scatola chiusa, diamo la possibilità proprio perché si tratta di ricordi eterni, di visionare il layout dell’album e qualora ci dovessero essere accorgimenti o modifiche da apportare siamo a piena disposizione del cliente. Il risultato sarà costruito e consegnato seguendo l’esigenza del cliente che sarà sempre supportato dai nostri consigli.

-All’interno dell’album troviamo solo carta fotografica?

Anno dopo anno le tecniche e i supporti di stampa variano. La nostra esperienza e le aziende partner con cui collaboriamo ci danno la possibilità di offrire una vasta gamma di soluzioni che vanno oltre la classica carta fotografica.

-Abbiamo una playlist delle canzoni che più ci rappresentano, è possibile inserirle all’interno del montaggio video?

Si, oltre a seguire le tracce presenti durante la cerimonia accosteremo all’immagine dei brani che non sono stati suonati. Un nostro tecnico esaminerà i brani da voi selezionati i quali saranno utilizzati nel montaggio se inerenti alla linea del video. In caso contrario il brano verrà sostituito con uno ulteriore per ottenere una coerenza musicale interna al video.